Home
La tua lingua: it
La tua lingua: Italian
0
Non ci sono articoli nel tuo carrello.

0

×

Registration

Informazioni Profilo

Dati di login

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Termini Legali

ADR S.r.l.


La definizione di contratto "on-line" implica un contratto a distanza che ha lo scopo di acquistare beni e servizi previsti da un consumatore cliente (in seguito denominato "Cliente") e il fornitore ADR S.r.l. (Di seguito il "Fornitore"), con sede legale in Viale della Vittoria, 137 - Agrigento (AG) nel quadro di un sistema di vendita a distanza esclusivamente tramite il sito Internet corrispondente ad affrontare www.bagging.it.


Gli obblighi del cliente Il Cliente, effettuando un ordine tramite modalità previste, dichiara di aver visto tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e, di conseguenza, integralmente accettare le condizioni generali e di pagamento di seguito riportati; il cliente deve leggere, stampare, salvare e mantenere la copia elettronica delle condizioni generali di acquisto in conformità con le disposizioni degli articoli 3 e 4 del D. Lgs. 185/1999.


L'input di dati personali falsi e / o inventati nei moduli di raccolta dati, necessari al trattamento dell'ordine, è severamente vietato. Inoltre, l'inserimento di dati relativi a terzi o per l'esecuzione di registrazioni multiple relative ad un singolo client è inoltre vietata. ADR S.r.l. si riserva il diritto di agire in giudizio per ogni violazione ed abuso, nell'interesse e tutela di tutti i Clienti. Prezzi di vendita Tutti i prezzi di vendita indicati sono comprensivi di IVA e dichiarato in euro.


La validità dei prezzi indicati è sempre quello indicato dal (forma di foglio o per prodotto) procedimento al momento della presentazione dell'ordine per conto del fornitore. I prezzi possono variare in qualsiasi momento senza il Fornitore dover dare comunicazione di qualsiasi tipo; l'unico prezzo corretto è quello indicato al momento della conferma dell'ordine per conto del ADR S.r.l. Modalità di consegna La consegna è disponibile in tutta Italia tramite corriere.


I tempi di consegna possono variare a seconda della posizione e il volume e il peso della merce. Il corriere è impegnata a fornire la merce entro 20 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo dopo il pagamento è stato ricevuto; le consegne sono Lunedi al Venerdì in orario d'ufficio. ADR S.r.l si impegna a rispettare i tempi di consegna indicati; possibili ritardi nella consegna della merce non saranno in grado di attribuire o attribuita al Fornitore. Al momento della consegna, il cliente deve verificare l'integrità e la qualità dei prodotti ordinati corrisponda a quanto indicato nella lettera di vettura trasporto. In caso di eventuali danni, il Cliente deve rifiutare immediatamente la merce e comunicare al corriere.


Diritto di recesso Gli acquisti effettuati sul sito www.bagging.it sono regolati dalla legge italiana per il sistema di vendita a distanza. Il Cliente dovrà informare il fornitore in caso di ordini errati o se hanno ricevuto un articolo indesiderato entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, che è la possibilità di restituire il prodotto. Ai sensi dell'art. 5 185/1999, qualora il cliente sia un consumatore, il che significa una persona fisica acquistando la merce per scopi non riferibili alla e al di fuori della loro attività professionale, egli avrà diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e di conseguenza il diritto di restituire il bene acquistato e di ottenere il rimborso, per quanto riguarda le seguenti modalità. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni: • detto diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza e il diritto di recesso non può essere esercitato su una parte soltanto di acquisto del prodotto; • nell'ipotesi di concorso di prezzo o le vendite promozionali combinate, in cui l'acquisto di un prodotto è associato a un altro prodotto che viene venduto ad un prezzo ridotto (o gratuitamente), il diritto di recesso sarà legittimamente esercitato con la restituzione di sia articoli acquistati (a causa della connessione del bene in offerta per la prima buona). Per esercitare tale diritto, il cliente, senza la necessità di fornire spiegazioni e senza essere inflitta alcuna penalità, dovrà notificare al Fornitore del suo desiderio di ritirarsi entro 14 (dieci) giorni lavorativi dalla data della merce essere stato ha ricevuto una notifica che indica la volontà di recesso dal contratto. La notifica dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ritorno di ricevimento, all'ADR S.r.l Viale della Vittoria, 137 - Agrigento (AG). Una volta che la comunicazione di cui sopra di recesso è stato ricevuto, il Cliente dovrà attivare la procedura di restituzione delle merci all'ADR S.r.l, tramite un corriere di loro scelta, all'ADR S.r.l Viale della Vittoria, 137 - Agrigento (AG), con una copia della posta raccomandata suddetto allegato. Il buon dovrà essere integro e verrà restituito nella sua confezione originale, completa in tutte le sue parti. Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono interamente a carico del cliente.


In ogni caso di uno o più prodotti relative allo stesso ordine, in relazione alla quale il cliente ha esercitato il diritto di recesso, dette merci dovranno essere inviate a ADR S.r.l in un singolo trasporto. In ogni caso, ADR S.r.l non è responsabile in alcun modo per danneggiamenti o furto / smarrimento di beni restituiti mediante spedizione non assicurati. ADR S.r.l provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato a condizione che il bene è accompagnato dalla conferma dell'ordine inviata via e-mail dal ADR S.r.l. Fatta eccezione per le spese aggiuntive di ripristino dei danni, ADR S.r.l provvederà a rimborsare l'intero importo pagato dal cliente al momento dell'acquisto della merce, entro 20 giorni dalla data in cui ADR S.r.l ha preso coscienza del diritto di recesso, a condizione che in Intanto il bene è stato inviato nel rispetto delle modalità di cui sopra, mediante bonifico di pagamento per carta di credito del cliente. Il diritto di recesso cade automaticamente via nei casi in cui è stata accertata: • l'imballaggio esterno originale e / o imballaggio interno sua scomparsa; • l'assenza di elementi del prodotto integrando (accessori, cartellini, etichette, note informative etc.); • danni ai prodotti per cause diverse dal suo trasporto; • l'uso del prodotto; In caso di perdita del diritto di recesso, ADR S.r.l sarà presente alla restituzione del bene acquistato al consumatore l'invio, addebitando queste ultime con le spese di spedizione.


 

Articoli e immagini online

 

Bagging declina ogni responsabilità se, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato da un cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali. Le immagini su Bagging  appartengono a ADR S.r.l, a società terze date in concessione per soli scopi dimostrativi e ogni utilizzo di queste immagini senza l'espresso consenso scritto di ADR S.r.l o di chi ne detiene i diritti di proprietà, è vietato e ogni trasgressore sarà perseguito a norma di legge. Per maggiori informazioni contattare: info@bagging.it


Copyright & Trademark

Il sito www.bagging.it include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts di proprietà di terse parti, include materiale di proprietà di società produttrici di lampadari, lampade e accessori per l'illuminazione al solo scopo dimostrativo. Il predetto materiale è pubblicato sotto l'autorizzazione dei leggittimi proprietari e pertanto la riproduzione in parte o completa di tali contenuti prelevata dal sito www.bagging.it è vietata, fatto salvo la preventiva autorizzazione dei leggitti detentori del Copyright e Trademark. ADR S.r.l è proprietaria del sito www.bagging.it e dei suoi contenuti. Questo include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts. Il materiale contenuto in www.bagging.it è protetto da copyright. La riproduzione, la modifica, la trasmissione, la ri-pubblicazione e/o re-distribuzione a terzi per scopi commerciali è severamente vietata senza il consenso scritto di ADR S.r.l. ADR S.r.l non consente l'utilizzo dei contenuti del sito web o dei marchi presenti, per qualsiasi fine diverso da quello sopra citato.

 

Clienti Finali

ADR S.r.l ha realizzato e pubblicato il sito web www.bagging.it con la missione di offrire un servizio esclusivamente per i propri Clienti. I prodotti in vendita sul sito www.bagging.it sono destinati al Consumatore Finale. Per Consumatore Finale, Bagging intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, giuridica che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati. Pertanto, ADR S.r.l invita gli utenti che non possono essere considerati come Consumatori finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con Bagging, sia di utilizzare gli account di terze parti per l'acquisto e la trasmissione di ordini relativi alla merce in vendita. Per quanto riguarda la politica commerciale di cui sopra, Bagging si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al Consumatore Finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.


Requisiti dei Clienti

Per effettuare ordini i clienti di Bagging devono: Avere almeno 18 anni Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti Disporre di un indirizzo e-mail valido Avere una carta di credito valida per il pagamento, un conto bancario o account PayPal.


Declinazione di responsabilità

ADR S.r.l pubblica informazioni su www.bagging.it per fornire un servizio agli utenti, ma declina ogni responsabilità sulla possibilità di eventuali inesattezze tecniche e/o errori tipografici. Una volta portate a conoscenza, Bagging eseguirà correzione immediata. Bagging si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito, se necessario, senza dare alcun preavviso. Bagging non offre alcuna garanzia che le informazioni pubblicate sul proprio sito siano in conformità con le leggi della giurisdizione competente per l'utente. Se usato correttamente, gli utenti possono essere rassicurati di non incontrare virus. Tuttavia, Bagging declina ogni responsabilità da eventuali problemi, danni, virus o rischi che l'utente può incorrere durante l'uso improprio del sito web e declina ogni responsabilità da eventuali anomalie di funzionamento del sito web per la disattivazione dei "cookies" nel browser dell'utente. Gli utenti devono accettare i termini e le condizioni del presente avviso legale, e devono essere sicuri di visitare periodicamente queste pagine per aggiornamenti, modifiche e correzioni. Bagging si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni contenute nella presente nota legale quando è necessario, senza dare alcun preavviso.


Legge Italiana

 

Il sito web www.bagging.it, nell'aderire alla legge italiana e in particolare al Tribunale di Agrigento, afferma: "Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all'utilizzo del sito Web www.bagging.it siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano. Dichiarano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Treviso per le questioni sopracitate. ADR S.r.l non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L'accesso al sito www.bagging.it da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere."